Electro Domestic

gennaio 24, 2012 / by / 0 Comment


I nostri amici portoghesi Electro Domestic hanno pensato bene di dedicarci un mixtape bomba dai ritmi ipnotiche e dalla mentalità parecchio insana.
Electro Domestic è prima di tutto un trio di amici, Alexandre, Nuno and Saul, formatosi nel 2010 con lo scopo di fare musica divertendosi. Il punto di forza che ha permesso al trio di espandere in breve tempo il proprio raggio di azione è proprio la mancanza di uno stile musicale predefinito, pur rimanendo circoscritti all’interno del genere che loro stessi definiscono “Electro Party” oltre alla capacità di adattare i propri Dj Set in base alla venue e agli altri artisti con cui condividere la serata.
Si distinguono per la loro struttura e per i loro spettacoli fluidi ed energici: il fatto di essere tre elementi e di prendere il meglio da ognuno, rende il risultato finale un’insolita sorpresa per il panorama nazionale portoghese.
A noi di LoveAndSound il progetto Electro Domestic è piaciuto per la spontaneità e per la capacità di mixare e campionare in modo dinamico e non scontato.
Ora PARTY HARDERS da strapazzo inforcate le vostre cuffie, selezionate il programma SHAKE YOUR ASS e immergetevi nell’ascolto:

                               

Commenta su Facebook

commenti