Electro Lights

ottobre 26, 2011 / by / 0 Comment

LoveAndSound è sempre in prima linea a scoprire talenti, scovare chicche musicali, informarvi sulle nuove e migliori uscite ed è sempre pronta a intervistare gli artisti per scoprire i loro lati più umani e peculiari e approfondire il rapporto.

Oggi però LoveAndSound scende in campo con una sorpresa che vi farà davvero esplodere in un sorriso a 32 denti.

Ci siamo detti, pubblicizziamo eventi, artisti e dischi con parole e immagini (interviste e foto) ora è giunto il momento di fare ascoltare ai nostri lettori di che pasta sono fatti i suoni di cui stiamo parlando!

Come? Semplice, LoveAndSound ha confezionato per voi un “Mixtape dall’alto contenuto musicale”, una miscela vincente di suoni e nomi che faranno brillare i vostri occhi.

Ogni mese, a partire da questo uggioso e autunnale ottobre 2011, vi proporremo un PODCAST con un tema particolare, un filo conduttore, un tratto distintivo che collegherà ogni traccia della nostra COMPILATION, che ovviamente potrete scaricare in FREE DOWNLOAD.

LoveAndSound inaugura questa stagione di alto profilo mettendo al centro la musica italiana, spesso bistrattata e poco ascoltata, snobbata e considerata obsoleta.

Non dimentichiamoci che anche il nostro stivale può offrire tante realtà musicali (e non solo) interessanti e con una marcia in più. Non ci credete?

Per dimostrarvi che non ci sbagliamo VI REGALIAMO LA NOSTRA PRIMA COMPILATION, intitolata ELECTRO LIGHTS:

Monkey Monday – I’m For Real (Bub Mix MST)
The Cyberpunkers – Cabala (Orginal Mix)
Riri Mestica – Last Call ( Pink is Punk Rmx)
Katy Perry – E.T. (Disease Between Stars Rmx)
Aucan – Crisis (Original Rmx)
Audio Bullys – Only Man (ReSeT! Rmx)
Chromeo – Hot Mess (The Rox Rmx)
Scuola Furano – So Pretty (Fiorious Rmx)

Una rosa di artisti di alto livello, djs affermati e di fama internazionale e giovani promesse della consolle si sfidano a colpi di loop sul nostro nastro digitale.
Ancora una volta dilungarsi in presentazioni e descrizioni risulterebbe fuori luogo, dal momento che i suoni possono parlare per noi, ma giusto per “mettere i puntini sulle i” vi introduciamo brevemente gli 8 artisti selezionati per voi.
“Electro Lights” è una compilation dal carattere fluido, un mix di sonorità che spaziano dal noise step di Aucan, al Electro Indie Dance Pop di Fiorious passando per il turbofunk di ReSeT! e Monkey Monday, soffermandosi sull’Electro simpatia- House e phat dei Pink is Punk, The Roxe Disease Between Stars fino a culminare nell’elettronica punk dei Cyberpunkers.
Si inizia gente: LoveAndSound non vi lascerà delusi, ogni mese vi proporremo musica nuova e di qualità; anche i palati più delicati rimarranno deliziati! Abbonatevi subito al Podcast in free download su iTunes!

Accendete i woofer ragazzi, si balla!

                                 

Commenta su Facebook

commenti