Electro Pink

novembre 11, 2011 / by / 0 Comment

ELECTRO PINK

LoveAndSound si tinge di rosa! Anzi tinge la musica di rosa!

Sulla scia della fortunata Electro Lights, compilation che racchiudeva le novità più stuzzicanti della musica elettronica italiana, questo mese proponiamo un tema che non conosce confini geografici.

Abbiamo raccolto nel nostro zainetto magico 7 remixes di celebri canzoni interpretate dalle reginette del pop: da Lady Gaga a Katy Perry, da Rihanna a Ke$ha fino alle nuove leve femminili della musica.
Insomma, ci siamo detti la radio ci propone solo queste canzoni da hit mania? Le tv mostrano solo i video dele star che si svestono di più? Il pop non ci soddisfa abbastanza?
Beh, coloriamo un pò: carichiamolo con una scarica di energia.

Così ci siamo armati di buona volontà e abbiamo girato il globo alla ricerca di suoni da capogiro e e siamo andati a scovare un DJ della Nuova Zelanda, il giovane Mikael Wills, abbiamo ripescato Skeet Skeet, main supporter di Katy Perry nel suo California Dreams Tour: uno che infiamma un bel pò di palazzetti ogni sera.

Ancora vi proponiamo i Punks Jump Up, un duo londinese proveniente dalla scena punk & dance, Viceroy nato e cresciuto sul bagno asciuga delle assolate spiagge californiane e per tornare in Europa aggiungiamo il tocco di Justin Faust, all’anagrafe tedesco di Monaco, ma con un cuore french.
Ovviamente abbiamo pizzicato qualche artista anche dal nostro stivale: portando per la seconda volta sulle nostre frequenze il duo electro dei The Rox e i Disease Between Stars, duo electro-house.

                               

Commenta su Facebook

commenti