HOLIWAVE: festival dei colori al Link

luglio 01, 2014 / by / 0 Comment

10390442_10154204821200416_4844285983946706742_n

Per la prima volta al Link un evento diurno che darà vita al più spettacolare degli arcobaleni viventi creato da tutti coloro che grazie alla musica e alla sola voglia di stare insieme parteciperanno a questa magica esplosione di colori.

Live & Djset // Colors // Soundsystem // Art // Food // BBQ // Performances 

—-
Holi Wave è la festa dei colori e dell’amore, d’origine indiana, con la quale si celebra la vittoria del bene sul male: le persone si dipingono con diversi colori lanciando nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà.

MAIN STAGE :

– FVLN DJ & DJ DEE ( Cassero Rec.) 

– BETTY BOO ( Locomotiv Rec.)

– CEVO ( London Music / Locomtiv Rec )

– THE POLE Dance CREW

> apertura porte ore 15
> tessera AICS 2013-2014 obbligatoria (3 Euro)
> Ingresso a 10 Euro (comprende un sacchetto di polvere colorata)

Nell’ambito di bè bolognaestate 2014, arriva al Link la festa dei colori di origine induista Holi Wave.
Per la prima volta nel giardino di via Fantoni, quindi, un evento diurno, fra musica e angoli relax con cibo e bevande per l’intera durata dell’evento.

Dopo Holi Wave, dalle h 20 fino all’alba, la giornata del Link continuerà con il Dimensions Festival Launch Party, preview dell’omonimo festival croato, con Om Unit, Dj Sotofett & Madteo.
Farà, inoltre, da sfondo un mercatino dell’artigianato e del cibo, il Suburban Bazar, aperto ad ulteriori partecipazioni e adesioni (per info scrivere a admin@link.bo.it).

-IMPORTANTE-
Ricordiamo a tutti che per l’accesso al LINK ai MINORI DI 18 ANNI e MAGGIORI DI 16 è OBBLIGATORIO avere la delega scritta e fotocopia carta d’identità dei genitori.
Per le modalità del tesseramento consultare il link sottostante:
http://www.link.bo.it/tesseramento/

——

COME ARRIVARE:

Navetta Gratuita da Piazza VIII Agosto

☆Navette NightLife
Le Auto Navette Nightlife – Zeero Stress ti portano da casa al tuo locale preferito e viceversa.
CHIAMATA NAVETTA NIGHTLIFE: 342 12 15 422
www.zeerostress.it

Linea 20 – FERMATA PILASTRO – GRAZIA DELEDDA* percorrere via Larga verso il CAAB – via Arriguzzi – continuare a destra per via Fanin sino alla rotonda A.Torri, salire sul cavalcavia di via Santa Caterina di Quarto/via Bassa Dei Sassi, prima via a destra VIA FANTONI

GUARDA QUI IL PERCORSO: https://goo.gl/maps/ocuvH

Guarda qui gli orari: http://www.tper.it/content/linea-20-san-biagio-casalecchio-di-reno-pilastro

Per il ritorno al mattino è disponibile anche il bus Linea 14

——–

Nell’ambito di bè bolognaestate 2014, dal 31 maggio al 30 agosto al Link va in scena Suburban Park, una rassegna di dieci appuntamenti all’aperto fra musica e street food, fino all’alba e senza limiti di orario.

Dopo aver festeggiato il ventennale ad aprile scorso, il Link approfitta della stagione estiva per rafforzare il proprio rapporto con la città, offrendosi come libero centro di aggregazione contemporaneo e laboratorio di condivisione giovanile. In questo senso gli eventi gratuiti nel giardino di via Fantoni costituiscono un momento importante per entrare in contatto con producer e operatori locali provenienti da generi musicali diversi, e prendere parte a laboratori, showcase e a sessioni di street art.

Tutti gli eventi avranno, a tal scopo, un servizio di navetta gratuita, per unire periferia urbana e centro in tutta sicurezza.

Cerca #suburbanpark per rimanere sempre aggiornato sugli eventi estivi del Link.

Commenta su Facebook

commenti