Home Festival 2015: si aggiungono nuovi nomi!

luglio 20, 2015 / by / 0 Comment

HOME FESTIVAL

DOMENICA 6 SETTEMBRE

 HOLI – IL FESTIVAL DEI COLORI E LA MOOHRUN COLOR EDITION

NUOVE CONFERME. DOPO I SUBSONICA ARRIVANO A “CASA” JACK SAVORETTI, MODENA CITY RAMBLERS E IL CELEBRE SLIM JIM PHANTOM. NOVITA’ DI QUEST’ANNO ANCHE I BUS NAVETTA DALLE PRINCIPALI CITTA’ ITALIANE

Prende sempre più forma la sesta edizione dell’Home Festival di Treviso, che si terrà dal 3 a 6 settembre in zona Dogana,  assumendo i tratti dei grossi happening internazionali. Dopo l’annuncio dei Subsonica arrivano a “casa”:

Giovedì 3 settembre il cantautorato internazionale di origini anglo-italiane di Jack Savoretti e la sua hit dell’estate “The Other Side of Love”, gliAnthony Laszlo con il loro punk rock tutto da scoprire e i vincitori del contest Sziget & Home Sound Fest Joe Victor.

Venerdì 4 da Parigi approda a Treviso, Taiwan Mc il maggiore esponente della nuova scena Rub a Dub.

Sabato 5 è il turno di una delle realtà più consolidate nel panorama techno, Altavoz con Max D. Blas, per lo showcase dell’aftershow di Paul Kalkbrenner, lo stesso giorno, spazio alle band trevigiane, Svertexx e Le Luci del Nord.

 

Domenica 6 arrivano le storiche band italiane per eccellenza Modena City Ramblers, Punkreas e Cattive Abitudini. Ma l’ospite d’eccezione della giornata sarà Slim Jim Phantom il celebre batterista degli Stray Cats, gruppo che negli anni Ottanta rese famoso il movimento rockabilly, arriva all’Home Festival con il suo progetto. Ad accompagnarlo Slick Steve & The Gangsters, la grande rivelazione di dell’Home che letteralmente porterà Tom Waits al circo. Un po’ rocker, un po’ giocolieri che trasformeranno il loro concerto in un irresistibile spettacolo.

E non è tutto, a far da cornice alla giornata ci saranno le sonorità patchanka dei Bim Bum Balaton.

Quest’anno la casa dell’Home Festival è sempre più colorata, sempre Domenica arriva Holi-Il festival dei colori di Catch a Fire Events che sta spopolando. In contemporanea parte la MoohRun Color Edition, la corsa organizzata in collaborazione con “La Butto in Vacca” per un pomeriggio multicolor dedicato alle famiglie.

Grande novità del festival sarà la mobilità. Grazie ai bus navetta saranno garantiti collegamenti low cost dalle maggiori città italiane, in primis Torino, Milano, Bologna e Roma. Ma sono programmabili altre partenze in base alle richieste che verranno segnalate.

Questi sono solo gli ultimi nomi ma l’elenco degli artisti già annunciati è lungo: FFS•Franz Ferdinand & Sparks, Paul Kalkbrenner, Subsonica, Interpol, Negrita, Simple Plan, J-Ax, Fedez, Alpha Blondy, Marracash, Slim Jim Phantom, Jack Savoretti, Tommy Trash (guest del Colors Splash Party), Modena City Ramblers, Taiwan Mc, Punkreas, Mellow Mood, Gemitaiz & Madmen, Lo Stato Sociale, Nitro, Aucan, Ghemon, M+A, Holi Festival w/Catch a Fire Sound & Ackeejuice Rockers,  Rumatera, Slick Steve & The Gangsters, Anthony Laszlo GoodBlesscomputer, Airway, Davide Vettori, Joe Victor, Cattive Abitudini, Bim Bum Balaton, Le Luci del Nord, Svertexx, Groov A Nation, Party hard con Christian Effe, DjB, Rahgoo e Roger Ramone,  e Altavoz showcase con Max D. Blas.

Commenta su Facebook

commenti