Intervista ai MAGNVM!

febbraio 17, 2012 / by / 0 Comment

Alex e Fede sono rispettivamente un Dj milanese e un producer veneto, incontratisi qualche anno fa, hanno formato MAGNVM!, duo electro che spazia dalla house, alla tecnho- tropical.

Dopo la fortunata e meritata pubblicazione su SOUTHERN FRIED, storica etichetta electro, abbiamo fatto due chiacchere con questo duo elettronico che infiamma le serate milanesi:

Da quali attitudini e influenze musicali prendono spunto i MAGNVM?
MAGNVM: Feticismi analogici e dancefloor sudate!!!

Poche settimane fa avete conquistato una release importante su SOUTHERN FRIED, storica etichetta electro (leggi l’articolo). Come vi siete sentiti?
MAGNVM: Ci siamo sentiti ripagati degli sforzi fatti fino a quel momento, non è facile col miasma attuale riuscire a risaltare con le proprie produzioni.

Guardandovi intorno come definireste la scena electro-clubbers a Milano? C’è aria di rinnovamento o alla fine sono sempre i soliti nomi a girare?
MAGNVM: Sei in italia, purtroppo è difficile parlare di rinnovamento in qualsiasi ambiente, c’è da dire pero’ che realtà nuove e interessanti sono più che presenti, il problema è che alle volte non hanno la visibilità che meritano.

3 pezzi che non possono mancare nella vostra valigetta
MAGNVM: Congorock – Ivory,Heartbreaker – Elmo, Egotroopers – Polar

Cosa bolle nella vostra pentola? Avete nuovi progetti?
MAGNVM: abbiamo in uscita un paio di remix grossi per etichette internazionali e alcune collaborazioni importanti che non riveleremo fino all’ultimo

Dove vi vedremo suonare prossimamente?
MAGNVM: sabato 18 febbraio al rocket di milano alla serata sneakers, vi aspettiamo!

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/36160221″ iframe=”true” /]

Commenta su Facebook

commenti