VODAFONE FIRSTS presenta CONGOROCK

luglio 10, 2014 / by / 0 Comment

FIRST flyer-address

voda

VODAFONE FIRSTS PRESENTA

 

Congorocks #First 3D Clubnight

 

Per la prima volta vedrai la musica. In 3D.

Milano, 10 Luglio 2014 — Con l’iniziativa Firsts, Vodafone desidera aiutare le persone ambiziose a realizzare qualcosa di straordinario per la prima volta. Perché sono le imprese straordinarie che rendono il mondo più interessante e favoriscono progresso e scoperta.

Mai come ora le persone utilizzano la tecnologia mobile per compiere qualcosa per la prima volta. Di recente abbiamo aiutato l’atleta olimpica Mary Kom nel lancio del suo First Female Fight Club e il surfista britannico Tom Lowe a cavalcare l’onda killer di Todos Santos.

Il 17 Luglio, al Teatro Vetra di Milano, realizzeremo il First di Congorock. Un live set in stereoscopia. In due parole: per la prima volta, potrai vedere la musica. In 3D.

Grazie alla tecnologia stereoscopica attiva, durante il set di Congorock 500 fortunati, dopo una rapida registrazione online e aver inforcato un paio di occhiali, lo seguiranno allinterno di un viaggio di suoni, colori e geometrie mai visto prima.

 

Per partecipare allevento, è necessario registrarsi a questo indirizzo:

https://conferma.vodafone.it/congorock/

Ma non finisce qui: ora tocca a te. Quale sarà il tuo First? Potrebbe essere una sfida fisica, un’iniziativa sociale mirata ad aiutare gli altri, qualcosa di creativo o tecnologico.

Non porre limiti al tuo potenziale e scatena tutta la tua ambizione.

Raccontalo su firsts.com

Levento:

17 Luglio 2014

Teatro Vetra, Piazza della Vetra, 7 – Milano

Apertura porte: 22:00

 

Supporting acts: Furtherset, Elisa Bee

L’ingresso è garantito fino ad esaurimento posti

Per maggiori informazioni: https://conferma.vodafone.it/congorock/

 

 

Commenta su Facebook

commenti