Waiting For Rinascimento #6 – LoveAndSound – BarberShop

dicembre 29, 2012 / by / 0 Comment

πάντα ῥεῖ ὡς ποταμός

Barber Shop

L’atmosfera è quella di una tradizionale bottega di paese, dove nell’aria aleggia il profumo rinfrescante e dolce del dopo barba, il pavimento è rivestito da ciocche di capelli che, qua e la, disegnano forme e immagini, i pennelli morbidi e lucenti sono graziosamente posati in bella vista, trionfanti e orgogliosi.

Barber Shop è il luogo giusto dove intrecciare nuove tendenze a tradizioni collaudate. La pratica dell’ascolto della musica, in tutte le sue forme, è un rito antico che, per essere apprezzato appieno, necessita di preparazione.

Barber Shop è la bottega che infonde un sereno senso di comunità, dove gli scambi reciproci e appassionati, sono la linfa vitale per evolversi e migliorarsi. Le sonorità che abbiamo selezionato per questa #6 release hanno per noi il pregio di essere evocative di un certo mood a tratti socievole, a tratti lussureggiante, che invita tutti a ballare insieme.

LoveAndSound, in veste djset, porta alla ribalta una contemporary disco farcita di delicatezze sonore e dischi raffinati.

L’ultima pubblicazione dell’anno porta con se il senso intrinseco ed effimero del nostro modo di guardare alla musica e alle arti.

LoveAndSound – Barber Shop by Loveandsound on Mixcloud

« Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dell’impetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e va. » (Parmenide)

 

 

 

 

Commenta su Facebook

commenti