Waxlife x LoveAndSound – Summerize Mixtape [Vol. V]

luglio 19, 2014 / by / 0 Comment

waxlife

Appuntamento n° V per la saga SUMMERIZE, ricco appuntamento con le sonorità più ricercate della penisola: dopo Casa Del Mirto, After Crash, M+A e STRi è oggi la volta di Waxlife.

Waxlife, giovane produttore electro, nato anagraficamente e musicalmente, nell’area di influenza milanese, è uno di quei nomi che stanno facendo crescere la scena elettronica con progetti di spessore, che sorvolano le mode del momento.
Recentemente Waxlife è stato apprezzato per l’uscita dell’ultimo singolo “Cecilia“, prodotto con i Belize per Ghost Records , nota etichetta indipendente italiana.
Nasce da ottime premesse, tutte musicali, ovviamente, il primo album di Waxlife: un progetto che richiede molto lavoro e dedizione, e che Simone Lanza (aka Waxlife) non ha nessuna intenzione di sottovalutare.
Nel frattempo, giusto per non rimanere con le mani in mano, Waxlife ha firmato anche il remix di Game, gran pezzato degli M+A, oltre che queli di Sonambient, Dinamix e RotaryDisco76.

Prossimo appuntamento da non perdere, per apprezzare le prodezze acustiche di Waxlife da sotto la consolle, sarà il 25 luglio al Magnolia di Milano con Brodinski e Mouse on Mars, ospiti di Le Cannibale.

 SUMMERIZE vol I: CASA DEL MIRTO

SUMMERIZE vol II: AFTER CRASH

SUMMERIZE vol III: M+A

SUMMERIZE vol IV: STRi

Commenta su Facebook

commenti